Presentazione Scuola

La Scuola di Arte e Disegno Floreale organizza, in tutte le province italiane, corsi di formazione  professionale.

Technical Florist, Professional Florist e Floral Designer in linea con le più importanti e moderne scuole europee.

I nostri corsi mirano alla crescita professionale dei fioristi; per sviluppare e salvaguardare una professione che oggi più che mai necessita di una formazione mirata, vicina e radicata alle tradizioni del  territorio specifico.

Formazione professionale per acquisire la conoscenza del prodotto, sviluppare la manualità e le tecniche giuste per la creazione di composizioni floreali, sviluppare un’adeguata sensibilità artistica ed una elevata capacità commerciale e divenire in poco tempo un “Floral Designer qualificato e di successo”.

I nostri docenti, da anni sviluppano dei programmi formativi che consegnano al fiorista le chiavi giuste per avviare una nuova attività e per specializzarsi nel proprio ambito professionale.

Diversi livelli di apprendimento per formare professionisti in grado di imporsi con nuove strategie commerciali in una realtà in continua evoluzione.

Le nostre scuole su base regionale hanno un programma condiviso da Florcert Italia e sono tenuti da docenti esperti e qualificati.

Requisiti dei partecipanti:
Fioristi, collaboratori o persone in procinto di aprire un’attività commerciale nel settore

Scuole arte Floreale è su FACEBOOK

 

Opera di Anna Maria Bianchet                                   530